Loading Attendere...
AMATORI MARINER
Il punto - Giornata 3 e 4
Il punto - Giornata 3 e 4
News pubblicata il 07-11-2014
Con il recupero della gara tra Mariner e Porto, vinto dai padroni di casa per due reti ad uno, è completo il quadro delle partite della 3^ e 4^ giornata.

Lo Sporting Grottammare rimane solo in vetta a punteggio pieno, 12 punti e ben 26 reti realizzate. Dopo avere espugnato il campo dell'Atletico Samb (3-6) nella 3^ giornata, si sbarazzano con un 10 -0 dello Sporting Cuprense. I ragazzi di Mister Testa sembrano al momento fare un  campionato a parte.

Alle spalle dei grottammaresi troviamo il Porto (reduce da un pareggio 1-1 contro la Don Grossi e la sconfitta con la Mariner) con 7 punti.

Al terzo posto con 6 punti troviamo appaiate tre squadre:
la Mariner (ndr. una gara in meno, nel 4^ ha riposato), l'Atletico Samb (2-0 alla New Team) ed il Calcio Cento 2010 (1-0 nel derby contro la Amatori Centobuchi).


A seguire la Don Grossi con 4 punti, Amatori Centobuchi Real Cuprense con 3 punti (tutte con 1 gara in meno).

Chiude la classifica la New Team Amatori, ancora al palo, con zero punti.

Il quinto turno appare favorevole per la Mariner che al Merlini affronterà la New Team Amatori, (squadra che comunque è in ripresa e sarà un avversario assolutamente da non sottovalutare) e potrebbe con una vittoria balzare al secondo posto, considerando il turno di riposo del Porto e le trasferte su campi ostici per Atletico Samb e Calcio Cento. La capolista Grottammare sarà invece ospite della Amatori Centobuchi.

Prima di chiudere il punto della settimana, teniamo a ringraziare ancora tutte le società e le persone che in questi giorni hanno mandato messaggi di cordoglio alla scomparsa del nostro amico e compagno di squadra Fabio Ciarrocchi ed in particolar modo al Porto che ha acconsentito allo spostamento della gara che era in programma contro di loro.

Appuntamento alla prossima settimana. Buon weekend calcistico a tutti!

Lo Staff